Menu Chiudi

CRMX70

Curvatrice idraulica ad elevate prestazioni per profilati metallici.

Corpo macchina in acciaio S355 ad elevato spessore che garantisce grande rigidezza, tre alberi trascinatori in acciaio temperato rettificato montati su cuscinetti conici e comandati da tre motori elettrici indipendenti e riduttori epicicloidali ad elevata efficienza.

Gli alberi inferiori con interasse regolabile in cinque posizioni rendono la macchina estremamente versatile, consentendole di adattarsi al meglio alla struttura del profilato e di realizzare raggi di curvatura molto piccoli minimizzando qualsiasi tipo di deformazione.

La macchina può essere equipaggiata con diverse soluzioni di controllo, per consentire la migliore gestione della geometria da realizzare.

L’incremento di curvatura è dato dal movimento dell’albero centrale, azionato da un cilindro idraulico.

La macchina, predisposta per le eventuali attrezzature complementari, è dotata di rulli raddrizzatori laterali indipendenti che consentono di stabilizzare o correggere il raggio di curvatura, manuali nelle versioni base, oppure a 2 assi controllati da posizionatore programmabile, o a 6 assi gestiti da Software nella versione a controllo numerico più avanzata.

Il pannello di comando, installato su consolle munita di ruote e separata dalla macchina, è alimentato in bassa tensione come da norme vigenti.

AT0029

Kit attrezzatura rulli raddrizzatori idraulici con 6 assi controllati da Software, per gestione da controllo numerico.

Possibilità di memorizzare il ciclo di lavoro con ripetizione in automatico.

Coming Soon

AT0030

Kit attrezzatura rulli raddrizzatori idraulici ad azionamento manuale visualizzato, con movimento su 2 assi.

Coming Soon

AT0031

Kit piani raddrizzatori idraulici ad azionamento manuale visualizzato con movimento su 2 assi, per raggi di curvatura molto ridotti.

Coming Soon

AT0032

Kit piani raddrizzatori a regolazione manuale con movimento su 2 assi, per raggi di curvatura molto ridotti. 

Coming Soon