Menu Chiudi

CHI SIAMO

La C.L.O.M.E.A. è impegnata da oltre trenta anni, nella produzione e commercializzazione di una vasta gamma di curvatrici, macchine utensili e attrezzature per profilati metallici.
L’azienda è costantemente alla ricerca di nuove tecnologie e nuove soluzioni tecniche potendo così migliorare la qualità dei propri prodotti per poter offrire alla propria clientela soluzioni adatte a risolvere le varie richieste presentate.
Tanti anni di esperienza, una costante ricerca di mercato, progettazione evoluta, grande cura di esecuzione e servizio di assistenza ai clienti, hanno fatto crescere la C.L.O.M.E.A. facendola diventare protagonista sul mercato, con una particolare attenzione al settore della curvatura.

C.L.O.M.E.A. progetta e realizza Curvatrici di piccola, media e grande potenza sia manuali che computerizzate con controlli numerici che permettono la gestione di curve in multipassaggio automatico e in monopassaggio, determinante per gestire geometrie complesse e assicurare una rapida esecuzione e sicura ripetitività.

La grande versatilità delle curvatrici, fa si che esse possano trovare impiego in vari settori, come per esempio:Industria Meccanica, Industria Automobilistica, Carpenteria leggera e pesante, Serramenti, Nautica.

La C.L.O.M.E.A. si avvale di una rete di rivenditori nazionali e internazionali i quali operando direttamente nella zona possono fornire un immediata risposta commerciale e tecnica pre e post-vendita.
I nostri uffici tecnico-commerciali rimangono comunque a disposizione per esaminare qualunque richiesta consigliando le soluzioni più idonee.